Chi soffre di gonfiore e tensione a livello degli arti inferiori, crampi ai polpacci, formicolii alle gambe e ispessimento della cute ha un nuovo alleato.

Endosphères Therapy è il trattamento di ultima generazione che aiuta a mantenere il buon funzionamento della circolazione sanguigna.

COME FUNZIONA ENDOSPHÈRES THERAPY

Endosphères Therapy si basa sul principio di Microvibrazione Compressiva che genera un’azione pulsata e ritmica sui tessuti.

In presenza di una cattiva circolazione, quando il sangue tende a ristagnare verso il basso e si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti, la Microvibrazione Compressiva interviene a riattivare la circolazione. Stimola così il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe.

NON SOLO CIRCOLAZIONE, MA ANCHE CELLULITE

La cellulite è un inestetismo provocato da un’ipertrofia delle cellule adipose (unitamente a ritenzione idrica) e innescato dalla presenza di una cattiva circolazione, che causa un rallentamento del flusso sanguigno e quindi una ritenzione di liquidi. Grazie alle sue cinque azioni sinergiche, Endosphères agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.

È un trattamento non invasivo che, senza alcuna operazione chirurgica è capace, pertanto, di rimodellare parti del corpo dove sono presenti le adiposità localizzate difficili da rimuovere come le braccia, le cosce e la vita.

TONIFICA ANCHE LA PELLE

Endosphères Therapy  agisce direttamente sul muscolo, rafforzando e incentivando il volume delle fibre muscolari, e contrastando, così il passare del tempo. Contribuisce pertanto anche ad una tonificazione generale della pelle.

Permette quindi di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia per esaltare la tua bellezza originale.

Non vi resta che provare!