Benefici

Scatola Flebinec Plus a base di Diosmina, Rutina ed Esperidina Meliloto, Ippocastano e L-Carnitina - Integratore alimentare

Perché Flebinec fa bene?

Fa bene prima di tutto prendersi cura di sé! Non smettere mai di vivere con semplicità e con passione.

Per questo decidere di fare qualcosa di utile per non avere più gambe gonfie e doloranti è salutare per la nostra mente e per il nostro corpo.

L’integratore per il benessere delle gambe Flebinec Plus

CONTRIBUISCE ALLA FUNZIONALITÀ DELLA CIRCOLAZIONE VENOSA

Il sangue che fluisce verso il cuore, entra prima nelle venule, i più piccoli vasi del sistema venoso. Successivamente scorre attraverso piccole vene, poi passa nelle vene di medio e grosso calibro fino a raggiungere le vene cave e infine il cuore.

Agisce sulla funzionalitÀ del microcircolo

Le vene possono perdere elasticità e tono, non permettendo al sangue di fluire verso il cuore come dovrebbe, questo crea ristagno di liquidi e tossine, soprattutto nelle parti periferiche del corpo, in particolare piedi e gambe.

Favorisce il drenaggio
dei liquidi

Quando il microcircolo ed il sistema venoso non funziona come dovrebbe, si hanno gambe gonfie, pesanti e si possono avvertire prurito e formicolio. Una condizone che può peggiorare con il tempo sino ad arrivare nei casi più gravi a discromie della cute e vene varicose.

INSIEME AD UN’ALIMENTAZIONE CORRETTA E ALL’ATTIVITÀ FISICA

FLEBINEC PLUS AIUTA A MANTENERE UNA BUONA CIRCOLAZIONE VENOSA

Flebinec Plus è stato studiato per avere un’azione sinergica: i suoi ingredienti agiscono insieme supportando la funzionalità del sistema venoso.

Scopri di più